Scheda Veicolo
Sym Symphony
Sym Symphony

Joyride 16

Scooter dalla doppia personalità

All’interno del segmento degli scooter 300 nasce il nuovo Joyride 16, uno scooter in grado di unire i vantaggi di un cruiser a quelli di un ruota alta per adattarsi alle nuove esigenze di mobilità.
Anno Modello
2023
Categoria
Scooter utility
Cilindrata
300 cc
Stato
Nuovo
Disponibilità
Pronta consegna


Dettagli

All’interno del segmento degli scooter 300 nasce il nuovo Joyride 16, uno scooter in grado di unire i vantaggi di un cruiser a quelli di un ruota alta per adattarsi alle nuove esigenze di mobilità. Compatto, maneggevole e sicuro, è studiato per muoversi con facilità sia all’interno del traffico cittadino, che su autostrade e tangenziali. Un perfetto compagno di tutti i giorni, grazie a comfort e pedana piatta. Le linee tese e l’originale firma luminosa lo rendono un modello immediatamente riconoscibile.

Non solo praticità e sicurezza, ma anche un originale design, grazie alla tecnologia LED applicata al faro anteriore a tre elementi , al faro posteriore e alle luci di posizione.
Ancora più facilità e comodità grazie al Keyless System 2.0, il nuovo sistema di avviamento senza chiave. In caso di emergenza è possibile avviare il veicolo anche se la batteria della chiave elettronica è scarica.
Un ampio vano sottosella assicura lo spazio necessario per i trasferimenti quotidiani. Per chi avesse maggiori esigenze di carico, il maniglione posteriore è predisposto per l’alloggiamento di un bauletto opzionale.
Grazie alla strumentazione LCD, il Joyride 300 è in grado di unire un’elevata tecnologia alla sua sicurezza. Tutte le informazioni necessarie alla guida sono subito a portata di mano del conducente, non lasciando spazio a inutili complicazioni.


Sym Symphony
Contattaci per telefono
Link Casa Madre
0