Scheda Veicolo
Suzuki BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE
Suzuki BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE

BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE

Lo scooter compatto, efficiente e raffinato.

Goditi una eccellente combinazione di prestazioni, maneggevolezza, comodità, praticità ed efficienza che ti distinguerà nella classe degli scooter compatti. Dal suo stile elegante alla ricca dotazione di comfort, il BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE è realizzato su misura per essere perfetto. Preparati ad essere al centro dell’attenzione ovunque tu sia.
Prenota il tuo test ride
Anno Modello
2023
Categoria
Scooter utility
Cilindrata
125 cc
Stato
Nuovo
Disponibilità
Pronta consegna


Dettagli

DA SAPERE...  

 
SISTEMA ENGINE AUTO STOP-START (EASS)
SISTEMA SUZUKI ECO DRIVE
SISTEMA DI FRENATA COMBINATA
PORTA USB

Goditi una eccellente combinazione di prestazioni, maneggevolezza, comodità, praticità ed efficienza che ti distinguerà nella classe degli scooter compatti. Dal suo stile elegante alla ricca dotazione di comfort, il BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE è realizzato su misura per essere perfetto. Preparati ad essere al centro dell’attenzione ovunque tu sia.

 

 

  MOTORE SUZUKI ECO PERFORMANCE ALPHA (SEP-α)  

 

Il BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE è stato sviluppato seguendo la tradizionale filosofia di Suzuki di offrire un’esperienza di guida di alta qualità, caratterizzata da un maggiore risparmio di carburante e da un funzionamento più silenzioso unitamente a prestazioni eccellenti che non sacrificano la responsabilità ambientale o la comodità del pilota.

 

Il motore SEP-α offre un'accelerazione ed una risposta reattive. Inoltre, soddisfa gli standard della normativa Euro 5 e vanta consumi decisamente contenuti, pari a 1,9L/100km (52,6km/L)*, oltre a basse emissioni di CO2 di soli 44g/km* (nei test in modalità WMTC con EASS attivo).

 

Il monocilindrico del BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE è affidabile, di facile manutenzione ed economico. Grazie al design compatto e leggero del sistema di raffreddamento ad aria, il motore contribuisce inoltre a massimizzare l’agilità e il comfort del pilota.

*Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 effettivi possono differire a seconda delle condizioni come meteo, strada, comportamento del pilota e manutenzione.

 

 

  SISTEMA DI AVVIAMENTO SILENZIOSO  

 

Il BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE è il primo scooter Suzuki ad adottare il sistema di avviamento silenzioso. Questa tecnologia consente di avviare silenziosamente il motore e lavora insieme al sistema di arresto al minimo EASS per riavviarlo quando si ruota la manopola dell’acceleratore.


Il motore si avvia così in modo fluido come se non fosse mai stato spento, offrendo un’esperienza di guida più confortevole rispetto a qualsiasi altro scooter Suzuki.

 

 

  SISTEMA ENGINE AUTO STOP-START (EASS)

 

Il nuovo sistema di stop e start EASS, anch’esso una novità assoluta su uno scooter Suzuki, spegne e riavvia automaticamente il motore quando è fermo con regime al minimo. Questo consente di ridurre il consumo di carburante e le emissioni, rivelandosi molto utile quando ci si arresta ad un semaforo o si viaggia nel traffico.

 

 

  SCARICO EFFICIENTE  

 

La ricercatezza delle forme, del design e delle prestazioni si estende anche allo scarico. Il convertitore catalitico contribuisce al raggiungimento della conformità alla normativa Euro 5, mentre la copertura dello scarico sfoggia un design elegante e protegge dal calore in modo ottimale.

 

 

  FRENATA COMBINATA  

 

Il sistema di frenata combinata* garantisce un arresto ben bilanciato distribuendo la forza frenante su entrambe le ruote quando si aziona la leva freno sinistra. L’anteriore monta un freno a disco da 190 mm, mentre il posteriore monta un freno a tamburo da 130 mm.

 
*Il sistema di frenata combinata ha il solo scopo di assistenza alla frenata. Si raccomanda vivamente di utilizzare entrambe le leve per controllare stabilmente il freno anteriore e posteriore durante la frenata.

 

 

  COMFORT E PRATICITÀ  

 

Il BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE dispone di una sella spaziosa e ben imbottita disegnata per massimizzare il comfort sia per il pilota sia per il passeggero. È completata da cuciture rosse che aggiungono un tocco di eleganza. La sua forma è ottimizzata per rendere più semplice appoggiare i piedi a terra quando ci si ferma.

 

L’ampia pedana poggiapiedi consente di assumere una posizione di guida confortevole. Le pedane dedicate presenti nella parte frontale offrono uno spazio ulteriore che può essere utilizzato per allungare le gambe e viaggiare ancora più comodamente. La forma rastremata della pedana poggiapiedi facilita inoltre l’appoggio dei piedi a terra quando ci si ferma.

 

Il BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE monta poi un portapacchi posteriore di serie. Il maniglione integrato offre al passeggero una presa più salda per un maggiore comfort. Il portapacchi ha una capacità di carico massima di 6 kg ed è utile per trasportare oggetti vari o per montare il bauletto opzionale disponibile come accessorio originale.

 

Il vano sottosella dispone di una capacità di 21,5 litri e 10 kg di peso e può ospitare borse della spesa, abbigliamento da pioggia o altro. Questo spazio è molto utile per riporre oggetti e  proteggerli dalle intemperie. Due ganci presenti all’interno consentono inoltre di appendere facilmente un paio di caschi quando si parcheggia. Entrambi i ganci sono spessi e resistenti in modo da tenere i caschi saldamente in posizione.

 

Per una maggiore comodità rispetto all’accesso al vano sottosella, il BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE dispone di due comodi e robusti ganci dalla capacità massima di 1,5 kg ciascuno che consentono di appendere vari oggetti, tra cui le borse della spesa. Il gancio sotto la sella può essere bloccato per assicurare meglio gli oggetti e può essere ripiegato quando non viene utilizzato.

 

Frontalmente sono presenti due pratici vani portaoggetti dalla capacità massima di 0,5 kg. Lo scomparto sinistro è sufficientemente ampio per trasportare uno smartphone ed è dotato di un coperchio per consentire una maggiore protezione dalle intemperie. Sul lato destro è presente un secondo scomparto che può contenere una bottiglia da 500ml o altri piccoli oggetti da tenere a portata di mano.

 

Una comoda porta USB 2A collocato all'interno dello scomparto sinistro consente di ricaricare lo smartphone durante la guida. Quando lo scooter è acceso, la porta USB si illumina di blu rendendola più semplice da individuare di notte o in condizioni di scarsa luminosità.

 

 

  QUADRO STRUMENTI DIGITALE  

 

Il quadro strumenti digitale del BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE è dotato di uno schermo LCD semplice ed intuitivo che mostra tutte le informazioni necessarie in tempo reale. È retroilluminato per massimizzare la visibilità sia di giorno sia di notte. Una funzione molto utile è la spia Suzuki Eco Drive*, che si accende quando si guida in modo efficiente mantenendo bassi i consumi. Ciò può aiutare ad adottare uno stile di guida più attento in funzione del risparmio di carburante.

*La spia Eco Drive non migliora automaticamente il risparmio di carburante, ma può aiutare i piloti ad adottare uno stile di guida più attento riducendo i consumi.

 

 

  SISTEMI DI SICUREZZA  

 

Il cavalletto laterale è dotato di un sistema di bloccaggio che impedisce l’avviamento del motore quando il cavalletto è abbassato. Il BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE è equipaggiato con cavalletto centrale e cavalletto laterale di serie.

 

L’otturatore che nasconde il nottolino può essere rapidamente aperto utilizzando il meccanismo magnetico codificato con la chiave, anche indossando i guanti, e si richiude con una semplice pressione di un pulsante. È disponibile anche una comoda funzione che permette di aprire la sella con la chiave ancora inserita nel quadro.

 

 

  COMPARTO LUCI A LED  

 

Il faro frontale sfoggia un design caratteristico con luci a LED luminose, a lunga durata e a basso consumo che migliorano la visibilità notturna. Integrate nello scudo, rendono il BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE più maneggevole oltre a donare un tocco di stile.

 

Il faro posteriore a LED si estende su tutta la larghezza della coda. Gli indicatori di direzione, integrati nel gruppo ottico, contribuiscono a creare un look compatto che dona un tocco di eleganza e sottolinea lo stile accattivante della sezione posteriore.

 

 

  PNEUMATICI DI QUALITÀ PER UN GRANDE COMFORT  

 

Il BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE è equipaggiato con pneumatici tubeless DUNLOP D307 N montati su cerchi in alluminio fuso  progettati per offrire elevate prestazioni, garantendo un comfort di guida superiore ed un’elevata aderenza sul bagnato, anche sul ciottolato.


Video


Suzuki BURGMAN STREET 125 EXECUTIVE
Contattaci per telefono
Link Casa Madre
0