Scheda Veicolo
Suzuki ADDRESS 125
Suzuki ADDRESS 125

ADDRESS 125

Stile urbano e fascino classico.

Goditi il piacere della libertà di muoversi su due ruote nelle strade urbane. Ammira le forme sinuose e le linee accattivanti con accenti cromati. L’Address 125 è molto più di un comodo scooter dai bassi consumi con prestazioni ideali per l’uso quotidiano: è uno stile di vita che denota chi sei e qual è la tua destinazione.
Prenota il tuo test ride
Anno Modello
2023
Categoria
Scooter utility
Cilindrata
125 cc
Stato
Nuovo
Disponibilità
Pronta consegna


Dettagli

Goditi il piacere della libertà di muoversi su due ruote nelle strade urbane. Ammira le forme sinuose e le linee accattivanti con accenti cromati. L’Address 125 è molto più di un comodo scooter dai bassi consumi con prestazioni ideali per l’uso quotidiano: è uno stile di vita che denota chi sei e qual è la tua destinazione.

 

  MOTORE SUZUKI ECO PERFORMANCE (SEP)  

 

Suzuki Eco Performance (SEP) è un concept di sviluppo lungimirante che mira ad ottimizzare ogni aspetto dell’efficienza del motore per offrire un eccellente equilibrio tra responsabilità ambientale e prestazioni estremamente soddisfacenti. In altri termini, il motore SEP è parte di un pacchetto costruito per offrire il meglio in entrambi i campi.

 

L’Address 125 eccelle nei bassi consumi di carburante, pari a 1,9L/100km (52,6km/l)*, e nelle emissioni di CO2 di soli 44 g/km nei test in modalità WMTC. Al contempo, il motore SEP si comporta in modo brillante, fornendo una notevole accelerazione ed una risposta immediata alla minima rotazione della manopola dell’acceleratore. La sua coppia spicca negli stop-and-go del traffico, anche quando si viaggia con un passeggero.


Il motore monocilindrico è affidabile, di facile manutenzione ed economico. Grazie al design compatto e leggero del sistema di raffreddamento ad aria, inoltre, il motore contribuisce a massimizzare l’agilità e il comfort del pilota.

*Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 effettivi possono differire a seconda delle condizioni come meteo, strada, comportamento del pilota e manutenzione.

 

 

  SUZUKI EASY START SYSTEM  

 

E' sufficiente una rapida pressione per avviare il motore e partire. Questo pulsante controlla sia l’avviamento sia lo spegnimento ed è posizionato sul lato destro del manubrio per facilitarne l’uso.

 

 

  SCARICO ELEGANTE E FUNZIONALE  

 

L’ottimizzazione delle prestazioni si estende anche allo scarico, che ospita un convertitore catalitico che contribuisce a raggiungere la conformità alla normativa Euro 5. L’elegante copertura cromata si sposa perfettamente con gli altri dettagli dell’Address 125.

 

 

  FRENATA COMBINATA  

 

Il sistema di frenata combinata* garantisce una frenata ben bilanciata distribuendo la forza frenante su entrambe le ruote quando si aziona la leva freno sinistra. L’anteriore monta un freno a disco da 190 mm, mentre il posteriore monta un freno a tamburo da 120 mm.

 
*Il sistema di frenata combinata ha il solo scopo di assistenza alla frenata. Si raccomanda vivamente di utilizzare entrambe le leve per controllare stabilmente il freno anteriore e posteriore durante la frenata.

 

 

  COMFORT E PRATICITÀ  

 

La sella dell'Address 125 è ampia e ben imbottita ed è disegnata per garantire spazio e comodità sia al pilota sia al passeggero, anche in caso di guida sul ciottolato. La sua forma è ottimizzata per rendere più semplice appoggiare i piedi a terra quando ci si ferma.

 

Sul retro della sella è montato un comodo maniglione per donare maggiore sicurezza e comfort al passeggero oltre ad un altro tocco di stile. Le pedane passeggero sono rivestite di gomma per assorbire le vibrazioni e rendere gli spostamenti ancora più confortevoli.

 

Il tappo del carburante trova posto sulla coda dello scooter, facilitando il rifornimento di carburante ed eliminando la necessità di aprire la sella. La sua posizione evita inoltre il rischio di sporcare la pedana poggiapiedi o altri oggetti che possono essere appesi ai ganci di supporto. Il tappo è anche sicuro contro eventuali manomissioni, in quanto richiede una chiave per essere aperto.

 

Il vano sottosella dispone di una capacità di 21,8 litri e 3 kg di peso e può ospitare borse della spesa, abbigliamento da pioggia o altro. Questo spazio è molto utile per riporre oggetti e  proteggerli dalle intemperie.

 

Per una maggiore comodità rispetto all’accesso al vano sottosella, l’Address 125 dispone di due comodi e robusti ganci dalla capacità massima di 1,5 kg ciascuno che consentono di appendere vari oggetti, tra cui le borse della spesa. Il gancio sotto la sella può essere bloccato per assicurare meglio gli oggetti e può essere ripiegato quando non viene utilizzato.

 

Un vano portaoggetti presente sul lato sinistro interno dello scudo fornisce sufficiente spazio per riporre una bottiglia da 500 ml o altri piccoli oggetti che il pilota vuole tenere a portata di mano (capacità massima: 0,5 kg).

 

Una comoda porta USB 2A collocata subito sopra il vano portaoggetti consente di ricaricare lo smartphone durante la guida. Quando lo scooter è acceso, la porta USB si illumina di blu rendendola più semplice da individuare di notte o in condizioni di scarsa luminosità.

 

 

  QUADRO STRUMENTI DALL'ASPETTO CLASSICO  

 

L’ampio tachimetro analogico al centro rievoca uno stile classico ed è abbinato ad un display digitale. Il sistema Suzuki Eco Drive* è evidenziato tramite un’illuminazione dedicata, con due barre curve che circondano il tachimetro e che passano dal blu al verde quando si guida in modo efficiente.

 

Un pannello digitale LCD posizionato in basso mostra il livello del carburante, l’orologio, il voltaggio, il contachilometri, il doppio contachilometri parziale e la spia di cambio olio. La strumentazione è stata progettata per una lettura intituitiva e immediata che consente di concentrarsi sulla guida.


*L’illuminazione Eco Drive non migliora automaticamente il risparmio di carburante, ma può aiutare i piloti ad adottare uno stile di guida più attento riducendo i consumi.

 

 

  SISTEMI DI SICUREZZA  

 

Il cavalletto laterale è dotato di un sistema di bloccaggio che impedisce l’avviamento del motore quando il cavalletto è abbassato. L’Address 125 è equipaggiato con cavalletto centrale e cavalletto laterale di serie.

 

L’otturatore che nasconde il nottolino può essere rapidamente aperto utilizzando il meccanismo magnetico codificato con la chiave, anche indossando i guanti, e si richiude con una semplice pressione di un pulsante. È disponibile anche una comoda funzione che permette di aprire la sella con la chiave ancora inserita nel quadro.

 

  COMPARTO LUCI  

 

Il faro frontale a LED illumina perfettamente la strada ed è racchiuso in una cornice cromata che dona un tocco di classe all’Address 125. Le luci di posizione a LED sfoggiano un design verticale per creare un look inconfondibile. Le luci a LED garantiscono inoltre una maggiore durabilità ed un basso consumo energetico. Il faro posteriore è integrato con gli indicatori di direzione, donando alla parte posteriore un design compatto e gradevole.

 

 

  CERCHI IN ALLUMINIO FUSO  

 

I cerchi in alluminio fuso montano pneumatici tubeless DUNLOP D307 N che contribuiscono ad un comfort di guida superiore e ad un’elevata aderenza sul bagnato, anche sul ciottolato.


Video


Suzuki ADDRESS 125
Contattaci per telefono
Link Casa Madre
0