Scheda Veicolo
Yamaha R1M 2024
Yamaha R1M 2024

R1M 2024

Per piloti che sono al top

Questa è la moto di serie più avanzata per piloti che sono al top della loro carriera. Dotata del leggendario motore crossplane da 998 cc e il leggero telaio in alluminio Deltabox di Yamaha, l'R1M è la moto da pista definitiva. Grazie all'elettronica di nuova generazione, questa moto senza compromessi ti permette di scoprire il tuo vero potenziale in pista.
€27.999,00 f.c.
Prenota il tuo test ride
Anno Modello
2024
Categoria
Supersport
Cilindrata
1000 cc
Stato
Nuovo
Disponibilità
Pronta consegna


Dettagli

Yamaha ha creato la R1M da corsa utilizzando la tecnologia più sofisticata sviluppata dalla M1, regina delle gare di classe MotoGP. Le sospensioni elettroniche da corsa (ERS, Electronic Racing Suspension) all'avanguardia di Öhlins, con forcelle anteriori NPX a gas anti cavitazione, favoriscono le prestazioni migliori su ogni circuito, mentre la scocca in carbonio a bassa superficie frontale aiuta a ridurre i tempi per giro.

Ma quello che rende la R1M così rivoluzionaria sono gli ausili high-tech per il pilota, tra cui il Brake Control, la gestione del freno motore (EBM) il Launch Control, oltre alla Communication Control Unit per la registrazione dati e la messa a punto wireless del motore. Dotata di cerchi neri, pannelli della carrozzeria in carbonio, colorazione del serbatoio nero/argento e grafica più moderna, l'R1M è l'ultima R-Series che offre il pacchetto da gara più completo.


Video


Yamaha Palermo Via Sciuti

Yamaha Palermo Via Di Giorgi